(+39) 080.4780349 (tel)
(+39) 080.4786928 (tel/fax)
Lun. - Ven. 8:30 - 13:30 / 14:15 - 18:30
Sab. 8:30 - 12:15

Green Energy

10 December 2021

Premio Industria Felix. La Diciolla SRL viene premiata dell'ambito Titolo.

Buongiorno, nel complimentarci con Lei e il Suo Team, Le annunciamo che alla Sua Azienda sarà conferita l'Alta Onorificenza di Bilancio durante il XXXVII evento e seconda edizione nazionale del Premio Industria Felix - L'Italia che compete, programma presentato dal giornalista e vice direttore di Rai Angelo Mellone e dalla giornalista e caposervizio del Tg1 Maria Soave: a Roma all'Università Luiss Guido Carli nell'Aula Magna Mario Arcelli giovedì 25 Novembre...

Così inizia la pec che la Diciolla SRL riceve Giovedì 16 Settembre 2021 sotto gli occhi stupiti e increduli dell'intera famiglia DICIOLLA nel leggere la missiva. Durante la lettura dell'email, lo stupore man mano diventava felicità e per la prima volta la famiglia Diciolla, dopo anni di sacrifici, veniva premiata con questa Alta Onorificenza di importanza Nazionale molto ambita da imprenditori ed aziende.

L'evento "Industria Felix - L'Italia che compete" organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine (supplemento gratuito de Il Sole 24 ore) è stato istituito nel 2015 in Puglia e man mano è diventato di caratura nazionale diventando l'evento italiano di economia e finanza più partecipato e stimato dalle imprese.

In tale evento vengono premiate tutte le Aziende di capitali, con sede legale in Italia, sottoposte ad un inchiesta giornalistica sui bilanci di aziende interessate, realizzata dalla stessa Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved (la più importante agenzia di rating in Italia) e con un apposito comitato scientifico convocato tradizionalmente all'Università Luiss Guido Carli di Roma.

L'inchiesta giornalistica ha interessato più di 850 mila società di capitali, in tutto il territorio nazionale, premiando solo quelle che, secondo alcuni rigidi parametri, si dimostrano SOLVIBILI, SICURE, INNOVATIVE e che non hanno fatto nessun licenziamento nel 2020 (anno in cui è scoppiata la pandemia codiv-19).

I fratelli Diciolla (Donato, Gianbattista, Nicola) si sono presentati personalmente nell'aula Magna Mario Arcelli nella prestigiosissima Università Luiss Guido Carli di Roma per tirare l'ambito premio. Qui di seguito ci sono video e foto.

I FRATELLI DICIOLLA

LA PERGAMENA

LISTA DELLE AZIENDE PREMIATE

ECCO IL VIDEO:

Tutti i componenti della famiglia Diciolla dedicano il premio alle loro rispettive famiglie per il supporto morale che quotidianamente ricevono utile per affrontare le avversità lavorative, a tutti i collaboratori che grazie al loro impegno e dedizione ci permettono di raggiungere risultati importanti e ai clienti che, ogni giorno, ci scelgono come loro fidati fornitori.

Leave a Reply